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RICHIESTE DI RIPARAZIONE

A - APPARECCHIATURA FUORI GARANZIA

Se l’apparecchiatura per cui si richiede l’intervento non è coperta da garanzia (cioè acquistata da più di 12 mesi), compilate il form di seguito. Dopodichè contattate il vostro Deposito Dentale di riferimento per acquistare il servizio di diagnostica in remoto. Verrete contattati dal servizio assistenza non appena il servizio a pagamento sarà stato attivato.

B - APPARECCHIATURA IN GARANZIA

Se l’apparecchiatura per cui si richiede l’intervento è coperta da garanzia (cioè acquistata entro 12 mesi dalla data odierna), compilate il form di seguito. Verrete contattati dal servizio assistenza entro breve per una diagnosi ed indicazioni riguardanti i passi successivi.

Numero codice
109
Laboratorio/Studio
Nome Cognome
Indirizzo
Città
Telefono
Email
Modello stampante
Numero di serie della stampante
In garanzia (12 mesi)

Rivenditore da cui é stata acquistata la stampante
Data di acquisto della stampante
Descrizione dettagliata del problema
Note
Scrivi il codice che leggi nell'immagine qui sotto:

SERVIZI VARI

Per acquistare pacchetti orari di servizi (risoluzione di problemi, diagnostica, formazione, trucchi del mestiere, refresh memory) da 1 o 4 ore via remoto a scalare, potete rivolgervi al vostro Deposito Dentale di riferimento.